Sposa in inverno: tutti i trucchi per non sentire freddo
Ti piacerebbe sposarti in inverno ma hai un grande dubbio, quello che attanaglia tutte le spose che, come te, vorrebbero celebrare un matrimonio invernale:
“e se dovessi avere freddo?”
Lasciatelo dire, quel giorno sarai talmente emozionata e con l’adrenalina in circolo, che non ti accorgerai nemmeno se ci saranno -10°!
Un’altra paura che le nostre spose spesso ci confidano, è quella di doversi coprire troppo e non trovare un outfit che possa piacergli.
Ovviamente è fondamentale che il tuo abito sia adatto a questa stagione fredda, e per fortuna hai solo l’imbarazzo della scelta tra meravigliosi vestiti e favolosi accessori per il tuo look, e per assicurartene ti aiutiamo noi con i nostri consigli.
1.Scegli i tessuti adatti
La prima cosa da fare, dopo la nostra analisi personalizzata della figura, è scegliere il tessuto perfetto per tenerti calda e, al contempo, risaltare la tua bellezza.
Raso e taffetà per esempio, possono essere arricchiti con strati di tessuti più leggeri, come chiffon e tulle: in questo modo otterrai un effetto etereo, rimanendo comunque al caldo.
2.Maniche lunghe
Molto spesso le maniche lunghe sono quasi bistrattate, perché viste come costrittive e troppo coprenti. Eppure noi le troviamo davvero di classe, e spesso le proponiamo in pizzo, per garantire trasparenza e sensualità, oppure ampie in chiffon per un effetto regale.
3.Gli accessori
Per completare il tuo outfit invernale hai davvero tantissime opzioni.
Opta per:
- capispalla
- stole
- cardigan
- calze
- guanti
- giacca.
Tutti questi accessori possono essere personalizzati in base alle tue esigenze e per adattarsi al meglio con il tuo abito.
Allora, sei pronta a diventare la regina delle nevi?
ATELIER SPOSA: 0118171924
ATELIER CERIMONIA 0115622316
oppure scrivici a info@vivisposa.it
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.