fbpx

Blog

Rosalba Gabrielli, sartoria, atelier, maison di alta moda, haute couture, sposa, spose, cerimonia, mamma dello sposo, mamma, elegante, torino, abito esclusivo

4 abiti per 4 spose: come realizziamo l’abito perfetto per le nostre clienti

L’abito perfetto non esiste.

Mi sono imbattuta proprio qualche giorno fa in un articolo in cui alcuni colleghi spaventavano le spose dicendo quella che millantavano essere la verità assoluta: l’abito da sposa perfetto non esiste.

Chiariamo subito una cosa: una sciocchezza così grande credo di non averla mai letta, quindi mi sento innanzitutto di rincuorarti. Se ti è capitato di leggere anche a te quell’articolo o altri simili, e se anche tu ti sei sentita spaesata davanti quelle parole, posso dirti che non c’è nulla di cui preoccuparsi.

I giusti atelier sanno consigliarti e indirizzarti nella scelta migliore per te.

Una cosa è vera: non esiste un abito perfetto in assoluto ed è questo il bello del gioco. Ogni donna è a sé, ogni donna ha le proprie unicità, le proprie bellissime forme e i propri punti di forza, l’abito non deve far altro che adattarsi a queste particolarità, accompagnare la figura e le curve di chi lo indossa valorizzandole al meglio.

Quindi sì, l’abito perfetto esiste.

Esiste l’abito perfetto per Cristina, quello perfetto per Giulia, quello di Martina e Anna. E poi quello di Susanna, di Alessia, di Caterina e Francesca.

Da qualche parte esiste anche il TUO abito perfetto. Forse non lo hai ancora trovato, eppure è proprio lì che ti aspetta.

Oggi voglio raccontarti di 4 abiti. Di 4 donne bellissime con cui abbiamo dato vita a 4 abiti completamente diversi tra loro. Ci siamo fatti ispirare dalla loro fisicità, dai loro gusti e dalla loro personalità ed ecco cosa abbiamo creato.

1.Erica

Per Erica abbiamo studiato e personalizzato uno dei grandi classici della moda sposa: l’abito a sirena.

La particolarità è tutta racchiusa nel corpetto in pizzo che funge anche da manica per la funzione religiosa.

 

2.Iole

Sensuale e di carattere è invece l’abito che ha scelto Iole. La vertiginosa scollatura sulla schiena è bilanciata da un corpetto più accollato davanti, il vestito segue perfettamente la silhouette di Iole valorizzando ogni sua forma.

3.Lidia

Quello di Lidia è un abito principesco, con corpetto senza spalline e un’ampia gonna a dare grande movimento all’intero abito.

4.Silvana

L’abito di Silvana è divertente e frizzante, arricchito da balze sulla gonna e fiocchi di seta sulle spalle.

Quelli di Erica, Iole, Lidia e Silvana sono 4 abiti completamente diversi tra loro perché rappresentano 4 donne diverse, con differenti personalità.

E tu? Hai già trovato l’abito perfetto per te? Vienici a trovare in atelier per scoprirlo insieme.

ATELIER SPOSA: 0118171924

ATELIER CERIMONIA 0115622316

oppure scrivici a info@vivisposa.it

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.