fbpx

Blog

Rosalba gabrielli, atelier, sartoria, sposa, sposo, mamma, torino, piemonte, cerimonia, vestito, vestirsi bene, elegante, sartoriale

Real Bride: l’esperienza di Serena

Serena non riusciva proprio a trovare il suo abito.

Dopo diversi tentativi e visite in svariati atelier di Torino, le sue aspettative e aspirazioni erano davvero disilluse, e iniziava a pensare che non sarebbe mai riuscita a trovare un abito come lo desiderava.

La cosa più importante per lei era che le appartenesse, voleva sentirlo suo e che la rappresentasse, e le innumerevoli prove l’avevano delusa a tal punto da temere di non vedere realizzata la sua favola.

Eppure, come dico sempre, c’è un lieto fine per tutti, e sono davvero entusiasta di dire che Serena ha trovato il suo da Vivì.

Quello che cercava era molto diverso.

Quando è arrivata in atelier, Serena stava cercando un abito regale e pomposo, voleva sentirsi una vera principessa. 

Ma, come spesso succede, si è riscoperta volere un abito molto diverso!

Dopo la nostra analisi iniziale, le abbiamo proposto un vestito che la valorizzasse completamente e che sapesse risaltare la sua figura.

Rosalba gabrielli, atelier, sartoria, sposa, sposo, mamma, torino, piemonte, cerimonia, vestito, vestirsi bene, elegante, sartoriale

Stesso abito, diversi accessori.

Alla fine, Serena si è innamorata di un abito dal tessuto strutturato e liscio, con corpetto a cuore tagliato sotto al seno e privo di decorazioni.

Le abbiamo così proposto diverse varianti per arricchirlo e per rendere il suo look dinamico.

Per la cerimonia in chiesa, abbiamo aggiunto un meraviglioso top in pizzo con le maniche a tre quarti, e per il taglio della torta un nastro in vita di colore rosa come i decori del suo matrimonio.

Cosa ha trovato di diverso in noi.

Dopo i tanti tentativi negli altri atelier, Serena ci ha scelto perché si è sentita ascoltata e capita.

  • L’accoglienza e l’aiuto nella scelta
  • La professionalità
  • Lo studio della figura
  • E i nostri consigli

le hanno permesso di realizzare cosa realmente le piacesse e la valorizzasse, così da coronare finalmente il suo sogno.

Ci ha anche confidato quanto per lei sia stato importante avere un abito sartoriale: la qualità dei tessuti e della nostra consulenza personalizzata le ha fatto capire la differenza tra sartorialità e pret-à-porter, facendo sì che il nostro fosse l’atelier perfetto per lei.

Rosalba gabrielli, atelier, sartoria, sposa, sposo, mamma, torino, piemonte, cerimonia, vestito, vestirsi bene, elegante, sartoriale

Vieni a trovarci in atelier e trova anche tu il tuo abito perfetto

ATELIER SPOSA: 0118171924

ATELIER CERIMONIA 0115622316

oppure scrivici a info@vivisposa.it

Ascolta la testimonianza di Serena

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.