fbpx

Blog

rosalba-gabrielli-sposa-torino-cerimonia-atelier-sartoria-abito-su-misura-come-vestirsi-figlio-figlia-cerimonia

La mamma dello sposo: dopo 40 anni siamo stati di nuovo la scelta giusta per Anna

Anna conosce la nostra realtà da circa 40 anni e ha un ricordo bellissimo della sua mamma, nel nostro atelier.

È stata proprio lei a trasmetterle la passione per l’alta sartoria quando, quasi 40 anni fa, sono arrivate nel nostro atelier alla ricerca dell’abito da sposa per Anna e un abito da cerimonia per la sua mamma.

Cosa è successo in questi 40 anni?

Anna ha cambiato casa, si è trasferita lontano da Torino. Una cosa è rimasta sempre la stessa: la sua passione per l’alta moda e il buon gusto.

Quando suo figlio le ha comunicato che si sarebbe sposato, Anna ha cercato in lungo e in largo l’abito da indossare quel giorno. Invano.

Così le siamo tornate in mente noi e quell’esperienza di ormai 40 anni fa. Così ha preso armi e bagagli e ci è venuta a trovare.

Perché Anna ha ri-scelto Rosalba Gabrielli.

Dopo averla aiutata nella realizzazione dell’abito da indossare al matrimonio di suo figlio, Anna ci è venuta a trovare e ci ha lasciato un bellissimo video messaggio che pubblicheremo tra qualche giorno sui nostri canali social.

Ci ha definito “casa”.

Da noi, anche dopo anni di distanza, ha rivissuto la stessa piacevole esperienza di sentirsi a casa, accolta e coccolata come una principessa.

Nonostante la sua giovanissima età quando è venuta per la prima volta nel nostro atelier, Anna ha subito apprezzato il culto dell’alta sartoria e non l’ha più abbandonato. Per il matrimonio del figlio ha voluto rivivere ancora la stessa esperienza ed è rimasta soddisfatta di quanto, negli anni, nulla fosse cambiato.

Ha trovato subito la soluzione giusta per lei

Anna è arrivata nel nostro atelier dopo aver girato tantissimi altri negozi più vicini a casa, dove non ha trovato nulla di adatto a lei.

Quando ha messo piede nella nostra sartoria ha trovato immediatamente la soluzione giusta per te, che la facesse sentire bellissima, unica e, come lei stessa ha detto, una principessa.

Guarda qui sotto le foto di Anna con il suo bellissimo vestito.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.