[Abito da cerimonia] L’esperienza di Mariateresa nel nostro atelier
Quando le abbiamo consegnato il suo abito ultimato, Mariateresa ha detto una cosa che mi ha fatto commuovere:
Tutti parlano quando c’è qualcosa di negativo da dire, quando sono scontenti di un servizio o un prodotto. Eppure, anche quando le cose vanno bene e sei contento del risultato bisogna dirlo.
Poteva trovare forse parole migliori per descrivere la sua gioia? No, non credo fosse possibile. In una piccola frase ha racchiuso:
- la sua soddisfazione
- la gioia di aver trovato la soluzione migliore per lei
- la contentezza di essersi affidata ad un servizio adatto alle sue esigenze
E io non potrei che esserne più felice.
Mariateresa è venuta nel nostro atelier per acquistare l’abito perfetto per il matrimonio della figlia. Non avendo la possibilità né tantomeno la voglia di girare mille negozi, provare e riprovare, vestirsi e ri-vestirsi in continuazione, ha preso la soluzione più comoda e migliore per lei: ha scelto un servizio sartoriale.
È arrivata nel nostro atelier già con le idee molto chiare e ha subito messo in chiaro una cosa: il giorno del matrimonio di mia figlia non voglio strafare e non voglio essere appariscente. Voglio essere semplicemente me stessa e a mio agio con il mio abito.
Dopo una iniziale chiacchierata con Mariateresa abbiamo iniziato il nostro percorso, in cui lei stessa ci ha indirizzato verso il vestito adatto a lei. L’abbinamento pantalone e casacca era quello che la faceva sentire più a suo agio, e abbiamo seguito questa strada.
Cosa abbiamo fatto per lei?
Quello che viviamo con le nostre clienti è un vero e proprio percorso di crescita e collaborazione. La nostra regola numero 1 è: non imporre le nostre idee e i nostri gusti alle clienti.
Ecco perché la nostra è una collaborazione con te, non solo un semplice rapporto venditore-cliente.
Quando dobbiamo realizzare il tuo abito sartoriale, tu ci metti i tuoi gusti, solo tu sai cosa ti fa sentire a tuo agio e cosa invece vuoi evitare, tu sai quali punti di forza ti piace far risaltare per sentirti sicura di te in una situazione importante come il matrimonio di tua figlia (o figlio). Dal nostro canto, noi ci mettiamo l’esperienza e la conoscenza della silhouette femminile e delle sue curve.
Prendiamo attentamente le tue misure, prendiamo confidenza con il tuo corpo e uniamo queste informazioni a quelle che ci hai dato tu e ai tuoi gusti: solo così otteniamo un lavoro soddisfacente al 100%
- che ti faccia sentire a tuo agio;
- che ti renda sicura di te;
- che ti valorizzi al meglio;
- che non ti faccia sentire fuori luogo.
Ti aspetto in atelier per iniziare lo studio del tuo abito.
ATELIER SPOSA: 0118171924
ATELIER CERIMONIA 0115622316
oppure scrivici a info@vivisposa.it
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.